La GT-R sta iniziando a guardare al successo. Aziende come Hennessey, Power House Amuse, Top Secret, HKS, Nismo, Wald International hanno rivolto la loro attenzione su essa. Ma ora oltre che alle società giapponesi, anche una società tedesca ci ha ricolto il suo interessa, e stiamo parlando di Cobra.








Le modifiche presenti riguardano la messa a punto della centralina e filtri aria nuovi, porrtando la vettura a una potenza di 550 cavalli prodotti dal motore V6 doppio turbo. Inoltre c'è un set personalizzato per i cerchi in lega da 21 pollici e nuovi dischi freno anteriori. Ci sono anche alcuni nuovi pezzi di tenuta per l'aerodinamica, per la deportanza e il flusso d'aria. Modifiche interne sono disponibili con rivestimenti in pelle, finimenti e sedili da corsa con le strutture in fibra di carbonio.
T2-G è una società giapponese non molto conosciuta, oggi ci presentano il loro progetto che si basa sulla FerrariF430 . Tanto per cominciare c'è un nuovo paraurti anteriore che sembra creare una crepa enorme nero dove di solito è presenta la targa. La vettura ha una carrozzeria fatta di carbonio e vetroresina quindi è in grado di ridurre il peso complessivo della vettura.





Davanti c'è uno spoiler con praticamente le stesse proprietà come in precedenza detto, e gli sguardi sono tali da rendere la vettura con un aspetto più aggressivo. Il diffusore posteriore è disponibile in fibra di carbonio. Date un'occhiata alle foto che abbiamo raccolto...
Non è un segreto che la Germania è uno dei più grandi paesi al mondo dove ci sono auto. 
In Germania si producono macchine incredibili e sono ben noti per la loro sintonizzatori. 
Imola Racing è un altro tuner ed essi sono specializzati in Ferrari e nel loro ultimo progetto hanno preso la 612 Scaglietti. 







Cosa triste è che non  sono molto conosciute le modifiche apportate, si vede solo che l'auto ha un spoiler frontale, una carrozzeria più ampia, un nuovo diffusore, uno spoiler sul retro, 4 cerchi nuovi e come tocco finale è possibile cambiare gli interni come si desidera
Audi ha rilasciato le immagini della nuova Audi R8 V10. L'auto è stata introdotta formalmente al Motorshow di Detroit. Il motore V10 è lo stesso usato dalla Lamborghini e precisamente lo stesso che troviamo nella  Gallardo LP560-4.






Ci saranno più di 535 cavalli a disposizione dal motore 5,2 litri, esternamente possiamo notare gli evidenti fari a led, sarà montato un nuovo diffusore posteriore creando più forza verso il basso, terminali doppi ovali per lo scarico, che ricorda molto il modello RS.
Si può avere un cambio a sei marce manuale o il modello semi-automatico, questo lo aiuta a ottenere uno sprint da 0 a 100 km\h in 3,9 secondi e raggiungere una velocità massima di 315 km\h, oltre a questo ci sono modifiche anche all'interno, come ad esempio lo stereo Bang & Olufson.
Il prezzo? Beh si parte da € 121.800.
Sono passati esattamente tre anni dopo l'inizio della produzione e oggi Gumpert annuncia che la 40esima Apollo e andata fuori dalla fabbrica. E anche in tempi di crisi economica e finanziaria, Roland Gumpert, fondatore e amministratore delegato con la sua squadra di 45 uomini, stanno guardando al prossimo anno con ottimismo, anche se la storia di successo Gumpert è appena iniziata. L'anno prossimo infatti ci sono già 25 modelli di auto previsti per la produzione.


Giusto per rinfrescarvi la memoria, l'Apollo viene eseguito su un motore 4.2 litri V8 che produce 650 cavalli, facendo scorrere l'auto a circa 360 km\h. Lo sprint da 0 a 100 km\h avviene in soli 3 secondi. Queste prestazioni sono raggiunte da questa auto con un design davvero spettacolare come le sue porte ad apertura ad ala doppia, le mostruose prese d'aria e uno spoiler enorme sul retro che la fanno sembrare molto aggressiva.
La Nissan GT-R è quello che possiamo chiamare la rivelazione dell'anno, infatti con i suoi 480 cavalli è stata coronata sul giro del Nrburgring come la più veloce. Come sempre, questo non è sufficiente per tutti ed è per questo che i ragazzi di Nissan stanno lavorando ad una GT-R V speciale. Unica cosa è che ci vuole piuttosto molto tempo prima che essa venga presentata e ancora di più prima di essere disponibile per i clienti, ed è appunto che probabilmente per questo motivo che Hennessey ha preso la GT-R nel loro negozio e ha dato l'imminente versione V-Spec Hennessey, che presenta un pacchetto con 600 cavalli, la bellezza di 80 cavalli in più della prevista produzione Nissan V speciale.


Il kit si basa su 7 modifiche:
- Aggiornamento del sistema di induzione dell'aria
- Centralina elettronica aggiornata
- Telaio in acciaio inox
- Sistema di scarico di aggiornato
- Posteriore in acciaio inossidabile
- Aggiornamento dell'attuatore
- Montaggio anteriore dell'intercooler con aggiornamento del sistema
Ultimamente non ci sono molte notizie intorno agli Hummer. Una delle ragioni è quindi che l'Hummer beve troppo con il motore a benzina. Anche se nelle ultime settimane la benzina sta diventando di nuovo più economica, e così che l'azienda Strut ha deciso di mettere l'Hummer H2 sotto i riflettori.





Il pacchetto, con vernice nera opaca e diverse opzioni, vale circa € 45.000.
Diciamo che per la parte meccanica nulla è cambiato anche se speriamo ci siano modifiche in futuro, per il momento ci godiamo queste foto...
Sappiamo che gli Stati Uniti sono la casa delle belle auto... il video qui sotto non mostra niente altro che non belle vetture. Per prima cosa vediamo le auto una per una che arrivano e poi le si vedono tutte in partenza per il giro con suoni molto belli.
Vedrete una Lamborghini LP 640, diverse Gallardo Spyder una Diablo VT, Ferrari F430 F1 e Spyder, 360 Modena, Porsche 997 GT3 RS, Turbo, 996 GT2, Factory Five GTM, BMW E92 M3, Lotus Elise S e Mitsubishi Lancer EVO X.
Godetevi il video!

Il primo weekend di ottobre è stato il weekend per Lamborghini Italia, perché c'era il cosiddetto "Lamboparty 45° anniversario" e siamo stati così fortunati ad avere dai nostri colleghi delle sorprendenti foto!








Come si può vedere tutta la storia della Lamborghini era presente con i modelli che vanno da diverse Miura SV, alla Countach, alla Espada, alla Diablo VT, Diablo GT, Murcielago, la LP640, la Gallardo, la Superleggera e la LP560-4 è. Accanto a tutte quelle bellezze c'era anche italiano popolare ossia Valentino Balboni il famoso collaudatore Lamborghini... godetevi le foto!
Non tutti hanno la fortuna di guidare una supercar esclusiva o acquistare vetture esclusivamente preparata da aziende come Edo Competition, Mansory o TechArt. Tuttavia, vi è una vettura nuova in città che inizierà ad apparire in molti di quei sogni di ragazzi e ragazze, non è una vettura sportiva né una nuova supercar, ma semplicemente si chiama Scirocco e siamo riusciti a fotografare le migliori in circolazione!
Che ne dite... Sono le migliori o ce ne sono di più simpatiche?






Che cosa si ottiene quando si combinano rally e acrobazie? Semplicemente il Subaru Rally Block USA Gymkhana, che sta per un termine indiano e pakistano che originariamente si riferiva ad un luogo dove si svolgono manifestazioni sportive. Il significato poi modificato per indicare un luogo dove si svolgevano gare di acrobazie.


Guardate il video per vedere cosa succede quando un grande pilota ottiene una vettura preparata appositamente. Basta guardare e imparare.

Che una versione cabrio della stupenda Ferrari F430 Scuderia stava arrivando non è un segreto, ma oggi possiamo dirvi che sarà presentata al mondo al Motorshow di Bologna.




Per un gruppo selezionato di acquirenti che hanno avuto già la possibilità di testarla sul circuito italiano del Mugello circa un mese fa! Alcuni dettagli che conosciamo sono il numero limitato di 499 pezzi, il peso totale della cabrio che è di 1.340 kg e la potenza del V8 è di 510 cavalli. Questo potenza porta la vettura ai 100 km\h  in soli 3,7 secondi e dà una velocità massima di 315 km\h.
Qui da noi ci piace il lusso e così abbiamo pensato di portare alcune immagini delle prime fasi di attività di messa a punto sulla nuova BMW serie 7.
Il primo esempio è quello dell'azienda H&R che si è unita con l'azienda Hamann, hanno unito le forze per produrre questa auto mettendo in luce le loro abilità sulla vettura bavarese. H&R ha aggiunto un nuovo set di molle che abbassa la vettura di circa 4 centimetri senza la perdita della precisione di guida, inoltre sono stati aggiunti distanziali alle ruota così da spostare la ruota fuori dal centro, di fatto ampliando la posizione del veicolo e abbassando il suo centro di rollio. Da aggiungere anche il nuovo look...





La prossima vettura invece è stata modificata dall'azienda Hartge e il modello si chiama "Hartge Classic" e presenta ruote da 22 pollici combinate con pneumatici 265/30 ZR 22 davanti e 295/25 ZR 22 sul retro. Nessun prezzo ancora è presente ma ci si aspetta che il prezzo sia in competizione con il set Hamann.


Gentili visitatori, essendo ormai questo blog un punto di riferimento per molti appassionati, stiamo lavorando per una nuova versione del sito.
Saranno a breve presentati nuove sezioni, come ad esempio la pagina assicurazioni sarà migliorata e resa semplice per eseguire preventivi per trovare assicurazioni al miglior prezzo, ma non è tutto infatti sarà implementata a breve anche una sezione finanziamenti per richiedere prestiti per acquistare l'auto dei vostri sogni, così da avere un confronto per avere un prestito a tasso agevolato.
E ultima cosa ma non di importanza, il sito sarà completamente ridisegnato con una nuova grafica davvero stupenda...
State sintonizzati per tutte queste novità...
L'azienda Noble ha sperimentato una notevole assenza dal mercato supercar svendendo i diritti dei propri esemplari M12 e M400 ad una società americana. Tuttavia per lungo tempo abbiamo saputo che stavano lavorando su qualcosa di più grande e migliore, ossia il modello M600.
Queste foto spia sono state pubblicate su RacersWeb.com e mostrano le prove dell'auto sul circuito Firebird Raceway in Arizona USA.





Il suo bel vedere, fa capire che il marchio britannico è vivo e vegeto con una supercar che sembra migliore sotto ogni aspetto rispetto alla M12 o alla M400. Noble sta cercando di risalire la classifica delle supercar con la M600 ponendo la sfida con artisti del calibro di Lamborghini, Ferrari e Porsche.
L'auto pronta per la produzione avrà 600 cavalli che saranno erogati da un motore V8 doppio turbo Volvo. La vettura di prova sembra anche di avere la carrozzeria in fibra di carbonio. Non vediamo l'ora di avere dati esatti della vettura, per ora date un'occhiata alle immagini raccolte da diverse fonti.
top