Le modifiche presenti riguardano la messa a punto della centralina e filtri aria nuovi, porrtando la vettura a una potenza di 550 cavalli prodotti dal motore V6 doppio turbo. Inoltre c'è un set personalizzato per i cerchi in lega da 21 pollici e nuovi dischi freno anteriori. Ci sono anche alcuni nuovi pezzi di tenuta per l'aerodinamica, per la deportanza e il flusso d'aria. Modifiche interne sono disponibili con rivestimenti in pelle, finimenti e sedili da corsa con le strutture in fibra di carbonio.
La GT-R sta iniziando a guardare al successo. Aziende come Hennessey, Power House Amuse, Top Secret, HKS, Nismo, Wald International hanno rivolto la loro attenzione su essa. Ma ora oltre che alle società giapponesi, anche una società tedesca ci ha ricolto il suo interessa, e stiamo parlando di Cobra.
Le modifiche presenti riguardano la messa a punto della centralina e filtri aria nuovi, porrtando la vettura a una potenza di 550 cavalli prodotti dal motore V6 doppio turbo. Inoltre c'è un set personalizzato per i cerchi in lega da 21 pollici e nuovi dischi freno anteriori. Ci sono anche alcuni nuovi pezzi di tenuta per l'aerodinamica, per la deportanza e il flusso d'aria. Modifiche interne sono disponibili con rivestimenti in pelle, finimenti e sedili da corsa con le strutture in fibra di carbonio.
Le modifiche presenti riguardano la messa a punto della centralina e filtri aria nuovi, porrtando la vettura a una potenza di 550 cavalli prodotti dal motore V6 doppio turbo. Inoltre c'è un set personalizzato per i cerchi in lega da 21 pollici e nuovi dischi freno anteriori. Ci sono anche alcuni nuovi pezzi di tenuta per l'aerodinamica, per la deportanza e il flusso d'aria. Modifiche interne sono disponibili con rivestimenti in pelle, finimenti e sedili da corsa con le strutture in fibra di carbonio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento