L'azienda O. CT può ora esser ricordata nella lista delle azienda di elaborazioneper trasformare i modelli Audi di punta. Le modifiche di potenza su entrambe le vetture sono riprogrammate con una centralina e qualche componante di aspirazione e scarico. La potenza rilasciata da questi semplici aggiornamenti rendono le vetture O. CT perfette.




Per iniziare con la R8, i guadagni permettono alla vettura sportiva di raggiungere i 150 km\h in 1.5 secondi più veloce rispetto al modello standard. La potenza deriva da un sistema di scarico che crea una pressione ottimale, non solo per le prestazioni ma anche per il suono emesso. A differenza di molti dei suoi concorrenti, O. CT è rimasto solo al motore senza modifiche esterne supplementari. Il prezzo per questa modifica è di € 4.428.
La seconda delle vetture, è l'Audi RS6, che gode di un maggiore aumento di potenza rispetto alla R8. Un extra che permette all'auto di raggiungere i 100 km\h in appena 4,86 secondi. Godetevi queste immagini di entrambe le vetture insieme.

0 commenti:

top