L'azienda Noble ha sperimentato una notevole assenza dal mercato supercar svendendo i diritti dei propri esemplari M12 e M400 ad una società americana. Tuttavia per lungo tempo abbiamo saputo che stavano lavorando su qualcosa di più grande e migliore, ossia il modello M600.
Queste foto spia sono state pubblicate su RacersWeb.com e mostrano le prove dell'auto sul circuito Firebird Raceway in Arizona USA.





Il suo bel vedere, fa capire che il marchio britannico è vivo e vegeto con una supercar che sembra migliore sotto ogni aspetto rispetto alla M12 o alla M400. Noble sta cercando di risalire la classifica delle supercar con la M600 ponendo la sfida con artisti del calibro di Lamborghini, Ferrari e Porsche.
L'auto pronta per la produzione avrà 600 cavalli che saranno erogati da un motore V8 doppio turbo Volvo. La vettura di prova sembra anche di avere la carrozzeria in fibra di carbonio. Non vediamo l'ora di avere dati esatti della vettura, per ora date un'occhiata alle immagini raccolte da diverse fonti.
top