Queste sono ritenute essere le immagini del nuovo successore della Ferrari Enzo (conosciuta come FX70 in Ferrari) nella sua fase di sviluppo in giro per Maranello. Comunque le notizie dicono che è in esecuzione una serie anche modificata della F360 e di un secondo modello già è in esecuzione su una versione modificata della F430.



 
Le differenze tra la vettura mostrata in questi ultimi scatti e la F430 standard sono i seguenti, prima di tutto si possono vedere le ruote maggiori, che non sono modifiche che normalmente sarebbe vista su una revisione del modello F430, in secondo luogo, lo scarico visto sulla Scuderia che appaiono anche su questa vettura sembra essere stata by-passata per adattarsi a un sistema più grande che si trova nel bel mezzo del diffusore, questa è una configurazione simile a quella vista sul progetto della F360.
Voci che circolano parlano anche di un motore revisionato che suggeriscono di un motore V8 e di un V12 come possibili alternative. Non c'è dubbio che prima di questo succederanno modifiche all'aerodinamica con aiuti in fibra di carbonio per creare una vettura più leggera e più veloce della Enzo senza aumentare la potenza a livelli ridicoli.

0 commenti:

top