ir a principal |
Ir a lateral
Dopo la presentazione del progetto 'Razor' su base dell'Audi R8 al Motor Show di Essen, alla fine dello scorso anno, il tuner tedesco PPI ha svelato ulteriori informazioni su una versione aggressiva della vettura, ansieme alla conferma che la versione di produzione finale sarà presentata al Top Marques di Monaco. La designazione GTR è il nome del pacchetto che migliora il rapporto potenza-peso della R8 aumentando potenza e riducendo il peso. Il cuore del pacchetto è il compressore appositamente progettato, capace di caricare un sistema di filtrazione dell'aria e un sistema di scarico ad alto rendimento che sommati offrono 650 cavalli di potenza e 600 Nm di coppia.
Il peso è stato ridotto di 250 kg fino a 1.580 kg consentendo uno sprint da 0 a 100 km\h in soli 3,7 secondi e una velocità massima di 332 km\h.
Esternamente le modifiche migliorano l'aerodinamica della vettura, ci sono parti nuove come un nuovo paraurti anteriore, un diffusore, minigonne laterali in fibra di carbonio. È possibile ottenere cerchi extra-large da 19 pollici in lega forgiati avvolti con pneumatici 325mm Michelin Pilot Sport nel set posteriore e 255 millimetri all'anteriore. Il pacchetto è completato da un kit di sospensioni a regolazione idraulica che solleva la vettura quando necessario.
1 commenti:
I shall now enrich your life by sharing with you about centralina aggiuntiva. Advancments in centralina aggiuntiva can be linked to many areas. Given that its influence pervades our society, centralina aggiuntiva is featuring more and more in the ideals of the young and upwardly mobile. Inevitably centralina aggiuntiva is often misunderstood by those most reliant on technology, who are yet to grow accustomed to its disombobulating nature. At the heart of the subject are a number of key factors. I plan to examine each of these factors in detail and and asses their importance.
Posta un commento