Innotech ci ha mostrato la loro Corvette disponibile a partire dall'inizio di quest'anno. La modifica alla Corvette C6 coupé è fatta per gli appassionati di auto sportive alla ricerca di un corpo di diverso stile e  prestazioni.
Rispetto ad una normale Corvette C6, il sintonizzatore ceco ha aggiunto un nuovo frontale e una fascia posteriore, e deflettori posteriori, tutte queste parti del corpo Innotech sono realizzati in vetroresina o fibra di carbonio. Aggiornamenti interni sono ad esempio rivestimenti in pelle italiana o inglese e opzionali sedili in fibra di carbonio rivestiti in pelle.
 


Le vetture saranno assemblate negli Stati Uniti e saranno consegnati in tutto il mondo, anche se gli USA saranno il mercato principale per tuner ceco.

5 commenti:

Mario_napoli ha detto...

Bella bellissima, peccato per i 140.000 euro di prezzo che in questo momento mi mancano... Si sogna :D

stefano78 ha detto...

io invece non la trovo strepitosa, andró controcorrente ma non mi convince particolarmente... almeno mi risparmio i soldi ;-)

riccardo ha detto...

Solo una parola: stupenda. Magari me la potessi permettere!

Carmine ha detto...

Bellissima macchina, peccato veramente che i soldi non ci sono se no...sarebbe subito ia. Beati quelli che se la possono permettere io posso solamente sognarla.

Rosario ha detto...

Io la trovo semplicemente stupenda...peccato che non me la posso permettere, se no me la sarei già comprata; questa é una delle mie macchine dei sogni.

top