Sportec ricordiamo che è specializzata in modifiche a Porsche, ma oggi essa presenta una modifica per una vettura Audi e precisamente un pacchetto per l'Audi RS6. Il pacchetto contiene un aumento di prestazioni del motore 5,0 litri V10 biturbo cambiando i catalizzatori originali con catalizzatori ad alte prestazioni con portata maggiore. Ma non è tutto, il sistema di scarico originariamente installato può essere sostituito da uno Sportec ad alte prestazioni con quattro tubi di scarico da 76mm che emette un suono molto sportivo. 
La nuova programmazione della centralina consente al motore della RS6 una potenza massima di oltre 700 cavalli, che risulta capace di portare la vettura da 0 a 100 km\h in 4,0 secondi, a 200 km\h in soli 12,0 secondi e una velocità regolata elettronicamente superiore ai 310 km\h. 




Sportec ha abbassa il corpo della vettura di 30 millimetri. Inoltre risultano modificati i pneumatici che misurano 265/30 e sono montati su speciali cerchi da 22 pollici Sportec Mono. Il pacchetto complessivo è completato da uno spoiler anteriore in carbonio e un diffusore posteriore in carbonio.

0 commenti:

top