TechArt ha le sue mani sulla nuova Porsche Cayenne.
Con un risultato più di stordimento si può dire! Con più di 500 unità prodotte la Magnum è il modello di maggior successo in 20 anni di storia del design di TechArt. Al salone internazione di Francoforte, la nuova vettura basata sulla ultima Porsche Cayenne celebra il suo debutto mondiale.
Le nuove modifiche effettuate da TechArt aggiungono ben otto centimetri di larghezza rispetto alla normale Cayenne. La Magnum risulta avere anche ruote e cerchi più larghi. Risulta avere nuove linee ridisegnata sia per la parte anteriore che in quella posteriore.
TechArt Magnum vista di fronte rende ancor più sorprendente l'aspetto. Le nuove modifiche effettuate da TechArt aggiungono ben otto centimetri di larghezza rispetto alla normale Cayenne. La Magnum risulta avere anche ruote e cerchi più larghi. Risulta avere nuove linee ridisegnata sia per la parte anteriore che in quella posteriore.
La sua grande presa d'aria in elegante stile fornisce aria per radiatori di raffreddamento e i freni anteriori. Un totale di quattro fari ausiliari diurni e luci per migliorare la sicurezza attiva.
La parte posteriore della Magnum presenta uno spoiler, inoltre si può notare lo scarico in acciaio inox sport cromato con due tubi di scappamento su entrambi i lati.
E ciò che è probabilmente la cosa più importante è che la Magnum eroga oltre 620 cavalli ed è in grado di fare una velocità massima di 300 km\h.
Le sospensioni della Cayenne Turbo sono state modificate con i moduli TechArt sport che abbassano l'altezza di marcia di 30 millimetri.
Gli interni sono ben curati, sedili in pelle di cuoio e non solo, rivestimento in pelle usata meticolosamente sulle portiere interne, nel cruscotto, nel tettuccio interno. Ancora un'altra specialità della casa di elaborazione sono i sistemi multimediali che all'intertno si possono trovare, tra cui lettore dvd, tv e playstation...
Diciamo che il successo è stato sorprendeten, 500 pezzi prodotti e 500 sono i pezzi venduti!
0 commenti:
Posta un commento