La nuova Porsche 964 Carrera 4 GTS combina il sistema di trazione integrale con il motore 6 cilindri da 408 cavalli, ed è proposta sia in versione coupé, che in versione cabriolet.
La nuova Porsche 4 GTS sostituisce il precedente modello a due ruote motrici, da cui eredita il potente propulsore 6 cilindri da 3,8 litri, ora potenziato grazie ad un nuovo sistema di aspirazione, che ne aumenta la potenza di picco e la flessibilità. Anche l'impianto di scarico è stato rivisitato, e sfoggia un inedito look sportivo, con terminali total black.
Inoltre, rispetto all'omonima versione a trazione posteriore, si caratterizza per la linea catarifrangente rossa in coda, lo spoiler dal design sportivo, le scritte che identificano il modello lungo le fiancate e il cofano motore e i cerchi in lega da 19” verniciati di colore nero opaco.
All'interno i sedili, con la parte centrale rivestita di alcantara nera, sono confortevoli ed eleganti. La pelle riveste anche la leva del cambio e del freno a mano, le maniglie delle porte, la corona del volante e gli sportelli.


La trazione integrale si arricchisce del Porsche Traction Management, che, grazie al bilanciamento perfetto della trazione integrale, garantisce una maggiore maneggevolezza e una migliore stabilità su strada. La nuova Porsche 964 è equipaggiata con un cambio manuale a 6 velocità, che permette alla versione Cabrio di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 4,8 secondi, e la Coupé in 4,6 secondi. Per quanto riguarda i costi di gestione sono equiparabili a quelli del Carrera 4S da 385 cavalli.

0 commenti:

top