La Scorpion celebra il suo debutto europeo. L'auto costruita ad Austin, in Texas, dalla società Ronn Motor è stata costruita da zero in soli sei mesi. La Scorpion Ronn è dotato di un motore Acura che eroga 450 cavalli alle ruote posteriori. La vettura è equipaggiata con un'iniezione di combustibile a idrogeno che riduce le emissioni di carbonio del 75%. 




La produzione della Scorpion inizierà entro la fine dell'anno e sarà limitato ad un massimo di 200 Scorpion all'anno. La versione concept mostrata a Monaco, è cabrio, comunque è disponibile anche un hard top rimovibile e una capote d'emergenza in caso inizi a piovere quando si è sulla strada. Inoltre, i cerchi saranno di carbonio per ridurre il peso della vettura per un totale di circa 1000 kg. Questo peso è basso anche grazie alla carrozzeria in fibra di carbonio e al motore leggero Acura da 3,5 litri V6 di tipo S con due turbocompressori.
Il corpo è stato progettato da Ronn Maxwell ed è disponibile in sette colori standard e un numero illimitato di colori personalizzati. La vettura è dotata di un diffusore anteriore e posteriore, ala di carbonio e una livrea aerodinamica. L'interno di serie ha tutto dalla navigazione satellitare a un sistema audio Bose.
La Società Ronn Motor è attualmente alla ricerca di modi per distribuire la vettura in Europa.

0 commenti:

top