Dopo aver individuato il SUV andare in giro a Monaco, abbiamo ritrovato lo stesso SUV presso lo stand Gemballa. L'edizione limitata Tornado Cayenne GTS sarà disponibile in due diverse versioni e tre pacchetti di sintonizzazione diverse. Ispirato dalla Carrera GT, il SUV sarà fatto solo in 50 esemplari.


Il set completo comprende cerchi a cinque razze in lega, una cappa nuova in carbonio con prese d'aria speciali più grandi, lo spoiler anteriore, i fanali posteriori nuovi e il diffusore integrato. L'interno è costituito da quattro sedili Recaro separati, un tetto apribile panoramico e una consolle centrale in stile Carrera GT.
La differenza tra la GTR e GTS è la rimozione di articoli di lusso e la conversione ad una trazione posteriore in caso della GTR. Accanto a questi due verioni ci sono tre pacchetti di ottimizzazione disponibili, Gemballa  permette di scegliere per 542, 641 o 740 cavalli. 

1 commenti:

Pietro ha detto...

Non c'era un immagine piu grande e magari anche del frontale? Il posteriore di per se e' fantastico ma bisognerebbe vedere l'auto nel suo insieme!

top