Porsche ha ufficialmente svelato la Panamera al mondo. La nuova quattro porte Gran Turismo è la quarta serie di modelli Porsche, con tre varianti pronta per entrare nel mercato. Il primo modello sarà un 4,8 litri V8 ad iniezione diretta che consegna 400 e 500 cavalli ed è disponibile sia con trazione posteriore che a trazione integrale, un sovralimentato con motore da 3.0 litri V6 e il modello ibrido.
La Panamera misura 4.97 metri di lunghezza, ma solo 1,42 metri di altezza ed è dotata di diverse nuove funzionalità. La Porsche Gran Turismo avrà un sistema Start-Stop in combinazione con il cambio automatico, sospensioni pneumatiche con volume d'aria supplementare disponibile su richiesta, così come l'aerodinamica che attiva uno spoiler posteriore regolabile sulla Panamera Turbo.
 


Come cliente è possibile scegliere tra le sospensione in acciaio o sospensioni pneumatiche. A seconda del traffico e/o le condizioni della strada, è possibile scegliere un particolarmente confortevole o un set-up particolarmente sportivo. La gamma del modello si compone di tre versioni: Panamera S, Panamera 4S e Panamera Turbo. Ogni modello ha caratteristiche diverse e una console centrale che si estende fino alla parte posteriore della macchina. I singoli sedili nella parte posteriore sono divisi dalla console.

0 commenti:

top