La GT3 RS avrà 429 cavalli su di un motore 3,8 litri. La GT3 RS è costruita per omologare la RSR ed è essenzialmente un'intermezzo tra le due vetture, quindi aspettatevi un peso ridotto attraverso una serie di accorgimenti, come finestrini posteriori in plastica, piuttosto che un volano a doppia massa, un cambio a sei marce manuale, i freni in carbonio-ceramica.
Sembra che gli ingegneri Porsche hanno finalmente trovato il tempo per aggiornare la 997 GT3 RS dopo aver completato l'aggiornamento del resto della gamma Porsche. Questo è previsto per la prima volta al Salone di Francoforte in settembre e dispone di un kit corpo più profondo e di un più grande spoiler.
La GT3 RS avrà 429 cavalli su di un motore 3,8 litri. La GT3 RS è costruita per omologare la RSR ed è essenzialmente un'intermezzo tra le due vetture, quindi aspettatevi un peso ridotto attraverso una serie di accorgimenti, come finestrini posteriori in plastica, piuttosto che un volano a doppia massa, un cambio a sei marce manuale, i freni in carbonio-ceramica.
La GT3 RS avrà 429 cavalli su di un motore 3,8 litri. La GT3 RS è costruita per omologare la RSR ed è essenzialmente un'intermezzo tra le due vetture, quindi aspettatevi un peso ridotto attraverso una serie di accorgimenti, come finestrini posteriori in plastica, piuttosto che un volano a doppia massa, un cambio a sei marce manuale, i freni in carbonio-ceramica.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento