Dopo l'incidente sfortunato di cui abbiamo riferito il mese scorso che coinvolgeva il prototipo della Porsche 998 Cabrio, Porsche continua la sperimentazione della futura 998 coupé. Mentre ancora la Porsche sforna le varianti con restyling del modello Turbo, GT3 e GT2 della 997, è iniziato il lavoro sul suo successore e queste immagini iniziali indicano un paio di modifiche al disegno dell'auto. 
Il cambiamento più evidente da queste immagini è l'introduzione di uno spoiler retrattile, non dissimile da quelle che vediamo sulle versioni TechArt. C'è anche una grande quantità di fibra di carbonio sul retro della vettura attorno allo spoiler, la probabile spiegazione di questo è probabilmente la necessità di lasciare lo spoiler di serie retrattile. 





Oltre a questo c'è poco da dire dalle foto. La vettura sembra più grande dati da alcuni ritocchi estetici alla carrozzeria anteriore per rispettare le norme di sicurezza più severe. Sotto ci aspettiamo che vi sia un aumento di potenza per tutta la gamma, accanto ad una scelta di due cambi Porsche a sette marce automatico e un più convenzionale 6 marce manuale.

0 commenti:

top