La GTA Concept ha terminato i test finali prima del lancio ufficiale alla fine di aprile, questo progetto arriva dalla Spagna, e sarà realizzato dalla società di GTA Motor.  La produzione è costituita da un numero limitato di 99 unità. Con un'accelerazione da 0 a 100 km\h in meno di 3 secondi e una velocità massima di oltre 350 km\h  la vettura mostra il suo potenziale. Questi numeri sono stati raggiunti dopo tre anni di sviluppo. Un esempio di questo sviluppo estensivo è il tetto panoramico in vetro che dà una sensazione open air a chi la guida. Il tetto ha un sistema brevettato di illuminazione interna e ombreggiatura a cristalli liquidi.  


Il telaio è stato creato combinating in kevlar e fibra di carbonio e titanio. Il motore è un V10 montato in una posizione longitudinale posteriore ed ha 780 cavalli e 920Nm di coppia. La vettura ha un cambio a sette marce geabox manuale-sequenziale, con l'opzione di un sistema automatico con comandi al volante nel volante.
Le gomme sono le ultime Pirelli Pzero misura Wich 255/35 su una ruota 19 davanti e 335/35 su una ruota da 20 pollici nella parte posteriore. L'impianto frenante comprende ABS con diametro di 380 millimetri con freni in carbonio ceramico ventilato al disco e pinze a 6 pistoni prodotte dalla AP Racing.

0 commenti:

top