Il cuore è costituito da un motore 6,0 litri completamente nuovo e sviluppato da zero. La potenza di 544 cavalli è disponibile a un regime del motore di 5.250 giri, con coppia massima di 750nm a partire da soli 1.500 giri. Ma non è tutto, il motore è dotato della tecnologia TwinPower Turbo High Precision Injection, ossia con il carburante iniettato direttamente nelle camere di combustione, nonché di cambio automatico a otto marce presente per la prima volta in una BMW. Accelerazione a 100 km\h in soli 4,6 secondi.
La differenza principale tra le due è il passo, la 760Li è 14 centimetri più lunga per un comfort particolare, essa dispone anche di sospensioni pneumatiche autolivellanti incluse sull'asse posteriore. Come opzione per entrambi i modelli sono disponibili l'Integral Active. ossia il direttivo che in base alla velocità correlata regola l'angolo di sterzo delle ruote posteriori.
Le variazioni del design esterno distinguere una 760 dalle altre serie 7 anche per il doppio radiatore che ha un'ampiezza extra-large. Inoltre le ruote da 19 pollici cerchi in lega leggera sono disponibili solo su questi due modelli.
All'interno della BMW 760i e BMW 760Li otterrete acciaio inox con finiture uniche, un cruscotto rifinito in pelle, rivestimento del tetto e alette parasole in alcantara e radica di noce.
0 commenti:
Posta un commento