Il tuner tedesco Carlsson ha presentato la loro ultima aggiunta alla linea, la CK63S Carlsson. 
La C63 AMG viene utilizzata come base del pacchetto. La nuova vettura è una miscela tra una limousine  e una touring con un sacco di potenza e sportività. Il centro principale è la messa a punto del motore.  
Carlsson ha spremuto fuori ben 565 cavalli e 685Nm dal motore 6,2 litri V8 AMG, con questo aggiornamento la Carlsson accelera da 0 a 100 km\h in soli 3,8 secondi ed è quindi 0,7 secondi più veloce rispetto al modello standard. La velocità massima è limitata elettronicamente a 300 km\h, quindi aumenta di 50 km\h rispetto al suo standard. 
 
 
Il nuovo kit aerodinamico composto da un nuovo spoiler anteriore e posteriore, silenziatore posteriore, tubi terminali ovali in acciaio inox e ruote di misura di 19 pollici su entrambi gli assi, donano all'auto stabilità e sicurezza.
L'interno rispecchia quello che si trova sotto il cofano. La macchina contiene uno speciale volante sportivo in pelle, le porte e le parti laterali dei sedili sono rivestiti con i migliori materiali e con cuciture decorative. Pedali in alluminio e perni delle porte in alluminio in modo che il dettaglio Carlsson sia visivo.

0 commenti:

top