La compagnia di assicurazione Zurich Connect è il nuovo marchio di Zuritel Spa, che vende assicurazioni su internet e via telefono direttamente ai clienti, senza intermediari. Il gruppo di assicurazioni Zurich, inizia la vendita di assicurazioni via telefono in Italia nel 1997 con il nome di Zuritel. Nell’ottobre 2008 cambia il marchio in Zurich Connect.
Dal 1 aprile 2009 la società Zuritel S.p.A. ha Sede legale e Direzione in via Benigno Crespi, 23 – 20159 Milano. Società a socio unico soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Zurich Investments Life S.p.A. Cap. soc. € 38.000.000 i.v.
Zurich Connect è infatti il nome che il Gruppo Zurich ha assegnato ai suoi servizi di vendita assicurativa via telefono ed internet già in Germania, Gran Bretagna, Spagna e Svizzera.
Zurich Connect è infatti il nome che il Gruppo Zurich ha assegnato ai suoi servizi di vendita assicurativa via telefono ed internet già in Germania, Gran Bretagna, Spagna e Svizzera.
La compagnia attraverso la capogruppo Zurich Italia esplica altre attività a favori dei:
Lavoratori autonomi che grazie al D.Lgs 252/2005 sulla previdenza complementare hanno ottenuto l’ eliminazione del limite del 12% del reddito per la deducibilità fiscale, per cui hanno uno spazio fiscale più ampio per aumentare la quota prevista di reddito da dedicare alla pensione integrativa ottenendo anche una riduzione della quota di reddito imponibile indipendentemente dal suo ammontare.
Dipendenti del settore privato hanno due nuove opportunità perchè possono decidere di destinare il loro TFR a una forma di previdenza complementare e possono integrare la previdenza con strumenti differenti da quelli scelti in azienda (es. Piani Individuali Previdenziali) e cogliere tutti i nuovi vantaggi fiscali.
Ha una nuova particolare attenzione verso le piccole e medie imprese / PMI
Destinando il TFR a una forma di previdenza complementare, potranno attivare a favore dei dipendenti Piani Individuali Previdenziali personalizzati, beneficiando dei vantaggi sul costo del lavoro e di ulteriori sgravi. Anche queste categorie (studi professionali, negozianti, condomini, ecc.) devono effettuare, in accordo con i propri lavoratori, la scelta dello strumento previdenziale da utilizzare per la destinazione esplicita del TFR. Destinando il TFR ad una forma di previdenza complementare potranno attivare a favore dei propri dipendenti Piani Individuali Previdenziali personalizzati, beneficiando in proprio dei vantaggi sul costo del lavoro e degli ulteriori sgravi.
0 commenti:
Posta un commento