Dopo la presentazione ufficiale della Nissan GT-R coupè, si potrebbe pensare che in casa Nissan non ci sarà nulla di nuovo per i prossimi anni per quanto riguarda il coupè, ma però questo pensiero è sbagliato perché questo misterioso prototipo, che si vede in foto, è stato avvistato su una pista. 
Questi scatti mostrano la Nissan GT-R con diverse caratteristiche che non troverete sul modello standard, che ci porta a credere questo è un nuovo modello versione N oppure il prossimo modello V-Spec, che potrebbe arrivare sul mercato a breve.

Ricordiamo che precedentemente ci sono state varie versioni del modello GT-R, che sono state rimosse dai modelli di produzione per essere immesse su strade cittadine, ma sono state rese disponibili solo con modifiche per le varie corse. La versione precedente denominate V-spec, nel frattempo, è stata sviluppata per far notare la GT-R in versione N per le gare sportive ed essa ha incluso alcuni miglioramenti nelle prestazioni pure nelle auto di serie. Mentre la GT-R è comparabile con la Porsche 911 Turbo, la nuova V-Spec seguirà le linee della 911 GT3 o forse della GT3RS e così sarà progettata per la pista ma non ancora per vederla su strade cittadine.

0 commenti:

top