Esso si basa sulla Porsche Cayenne Turbo S e dispone di una linea più bassa e un aspetto complessivamente più sportivo e aggressivo.
La Mansory Chopster ha un motore V8 con 710 cavalli di potenza, che sono resi possibili da un più grande turbo, una nuova centralina e un maggiore raffreddamento, tutte queste modifiche permettono una velocità massima di 302 km\h.
Il corpo è completamente rivestito in fibra di carbonio, la macchina è 60 millimetri più bassa e 80 millimetri più ampia a causa del kit nuovo corpo. La nuova misura dei freni 420x40 mm (l'anteriore) e 375x30 mm (sul retro) siedono all'interno di una nuova serie di cerchi da 23 pollici avvolti in pneumatici Michelin Latitude di dimensioni 315/25/23. La sospensione è sostituita, con un'unità d'aria regolabile a molle che può abbassare la vettura di ben 45 mm.
All'interno, la vettura può essere personalizzata secondo il gusto dei proprietari con frigoriferi, monitor, schermi nel poggiatesta anteriori, lettore DVD e connessione internet.
Non si sa ancora sul prezzo e la disponibilità, ma vi faremo sapere al più presto.
0 commenti:
Posta un commento