Parlando di fatturati positivi ricordiamo che Ferrari ha ottenuto un fatturato record nel primo trimestre, accanto a questa buona notizia possiamo capire che le cose per le aziende italiane viaggiano bene, ma come per Ferrari anche per Maserati è sorprendente il bilancio. 


Nonostante l'euro forte che dovrebbe rendere il mercato degli Stati Uniti meno importante nella fetta dei compratori questo non è, infatti Ferrari e Maserati sono riusciti ad aumentare il loro fatturato con un bel 4%. Sicuramente pionieri di questo fatturato sono le Ferrari 612 Scaglietti e 599 GTB Fiorano! 


In casa Maserati i buoni risultati si sono visti anche per la GranTurismo che non è una sorpresa, infatti ne sono state consegnate ben 2.234 pezzi. Per la prima volta in 17 anni Maserati ha realizzato profitti dalla loro attività, con ben € 10.000.000. 


Questa notizia significa che l'industria dell'auto in Italia sta andando molto bene, perché tutti sappiamo che Lamborghini è un successo ormai da anni, speriamo che questa tendenza continua nel settore automobilistico...

1 commenti:

GIUSEPPE GHIBLI ha detto...

"Per la prima volta in 17 anni Maserati ha realizzato profitti dalla loro attività, con ben € 10.000.000. " farsi 2 conti prima di questi 17 anni e decidere di chiudere? "ben 10M", avranno speso molto di più in produzione, ricerca, dipendenti..... PS: ho una maserati

top