La versione di produzione della KTM X-Bow festeggia il suo primo compleanno.  
Esattamente un anno fa, la versione di produzione della KTM X-Bow ha fatto il suo debutto mondiale al Salone di Ginevra e la nuova gamma comprende ora due nuove versioni della roadster, la X-Bow Superlight e l'edizione limitata di X-BOW ROC. 
Il peso sicuramente riduce le prestazioni e toglie il piacere della guida. Ecco perché non troverete molte delle tradizionali 'caratteristiche di comfort' nella KTM X-Bow. Il modello Superlight ha aggiunto pannelli di carrozzeria nera in fibra di carbonio a vista ed è dotato di differenziale autobloccante, cerchi in lega leggeri con un singolo dado nella ruota centrale, cronometro e molto altro ancora. 
Il modello ROC festeggia il suo debutto mondiale con dettagli unici, costruita in 30 esemplari, essi sono dotati di design esclusivo ROC sui pannelli della carrozzeria e notiamo un impianto di scarico sportivo, appositamente dipinti i leggeri cerchi in lega con dado sulla ruota centrale, la possibilità di regolazione dell'assetto sportivo e un volante estraibile multifunzione. 





La linea X-Bow Street (costra 49.980 euro), la X-BOW Clubsport (59.980 euro), per la X-Bow Superlight (79.980 euro), fino alla X-Bow ROC (69.980 euro ), mentre la KTM X-Bow GT4 (82.900 euro) che è la macchina da corsa per la pista.

0 commenti:

top