Il resto dei proprietari di questa marca sono in classifica a Dubai, terzo Pechino per poi proseguire con le città di Londra e Beverly Hills. "Questo è un risultato straordinario e particolarmente forte considerando il difficile contesto economico che tutti i produttori di auto stanno fronteggiando", ha detto Peter Schoppmann, direttore regionale in Medio Oriente per la Rolls Royce Motor Cars.
Con la crisi del credito le vetture di lusso dovrebbero essere in caduta libera, ma ciò non è così per la Rolls Royce. Le loro vendita ad Abu Dhabi hanno visto un incremento del 48% rispetto allo scorso anno rendendo il Medio Oriente il mercato di maggior successo per la Rolls Royce.
Il resto dei proprietari di questa marca sono in classifica a Dubai, terzo Pechino per poi proseguire con le città di Londra e Beverly Hills. "Questo è un risultato straordinario e particolarmente forte considerando il difficile contesto economico che tutti i produttori di auto stanno fronteggiando", ha detto Peter Schoppmann, direttore regionale in Medio Oriente per la Rolls Royce Motor Cars.
Il resto dei proprietari di questa marca sono in classifica a Dubai, terzo Pechino per poi proseguire con le città di Londra e Beverly Hills. "Questo è un risultato straordinario e particolarmente forte considerando il difficile contesto economico che tutti i produttori di auto stanno fronteggiando", ha detto Peter Schoppmann, direttore regionale in Medio Oriente per la Rolls Royce Motor Cars.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento