Dopo la presentazione nei giorni scorsi della Nissan GT-R V-Spec, abbiamo pensato di trovare un vincitore per la più costosa GT-R, questa versione sintonizzata ha un costo di circa € 150.000 e la Zele International  'Complete Edition' R35 GT-R sarà presentata in questo fine settimana a Tokyo.
Ma vediamo cosa si ottiene con i soldi spesi per questa vettura? Beh ... prima di tutto si ottiene l'esclusività, infatti saranno otto i clienti che potranno ottenere il pacchetto completo.
Naturalmente le singole parti saranno rese disponibili per chiunque altro che le vuole, ma il pacchetto completo solo è applicato a otto auto.



Per cominciare, la potenza totale della vettura sarà di 557 cavalli, c'è anche un aumento nella gestione della temperatura dell'olio, in quanto un radiatore dell'olio differenziale posteriore è stato montato. Per completare l'aggiornamento di potenza, lo scarico della GT-R è stato sostituito con una unità di titanio rivestito, e questo è affermato che aiuta nella riduzione di peso...





La vettura è ricoperta in fibra di carbonio a secco sul tetto, nel paraurti anteriore, nello spoiler posteriore, negli specchi da vista laterale, nelle minigonne laterali, nei condotti e nella parte posteriore dello spoiler. L'uso della fibra di carbonio è molto vasto e aiuta a ridurre il peso della vettura.
Zele International ha progettato un kit di conversione regolabile in altezza per aumentare la gestione della vettura. Sospensioni Bilstein sono usate insieme a pastiglie speciali nelle pinze del freno Brembo in alluminio e cerchi in lega da pollici forgiati.
All'interno ci sono alcuni nuovi sedili avvolgenti in alcantara. Il 'Complete Edition' può essere ordinato in qualsiasi colore che il cliente desideri, grazie al programma di verniciatura personalizzata.
Zele fornire una garanzia limitata per il loro lavoro, che copre 20.000 km o 1 anno.
Godetevi queste immagini...

0 commenti:

top