Quindi, considerando lo stato attuale di abbandono di Hummer (GM ha espresso l'intenzione di vendere il marchio), Geiger ha deciso di rilasciare le immagini della loro H3 V8 Kompressor.
Una delle caratteristiche più evidenti di questa bestia è la livrea Martini che richiama il team Martini Racing degli anni '70 e '80.
Il kit presenta un nuovo corpo e nessuna gomma posteriore di ricambio, inoltre ci sono anche modifiche agli interni con tocchi in fibra di carbonio. Geiger ha anche rilasciato il peso ufficiale della nuova vettura, che è di 2.299 kg. Il motore è un V8 da 5,3 litri, con un incremento di oltre 125 cavalli. Questo è abbastanza per un portare in 7 secondi la vettura a 100 km\h e una velocità massima di 238 km\h.
Geiger ha fatto alcune modifiche ai freni, inserendo una serie di sei pistoncini ai freni a disco, e una serie di aggiornamenti alle sospensioni con l'obiettivo di creare una sorta di manipolazione alla vettura di serie. Inoltre possiamo notare il set di ruote da 22 pollici Continental.
0 commenti:
Posta un commento