Una Compagnia di assicurazione che opera online è la Zurich Connect e permette di eseguire dei preventivi online comodamente stando al pc.

Con offerte come:

sconto del 20% sulla RCA se aggiungiamo la polizza contro Furto e incendio, e se il pagamento avviene con carta di credito con almeno 7 giorni di anticipo;


il 15 % di sconto sulla polizza furto e incendio, se paghiamo con carta di credito.

La Zurich Connect propone la costruzione di un preventivo personalizzato anche in base a:

abitudini di guida, cioè se siamo prudenti ed esperti guidatori;

minor tempo possibile nel disbrigo della parte burocratica se avviene un sinistro. Avrai al tuo fianco esperti che vogliono farti raggiungere in maniera ottimale alla liquidazione del sinistro.

Semplicemente inserendo i dati dell’auto e del conducente, si potrà valutare la proposta della Zurich Connect, verificando il costo di più preventivi rca, cambiando il massimale della garanzia, oppure togliendo alcune delle garanzie messe nel primo preventivo.

Se poi salviamo il preventivo online, bloccheremo il prezzo del premio della polizza RCA, assicurandoci così il prezzo migliore.

Il nostro preventivo sarà inviato online alla nostra casella di posta elettronica e sarà associato ad un numero di preventivo, che ci sarà comunicato anche attraverso un sms sul cellulare.

0 commenti:

top