La Milano Assicurazioni rende possibile il pagamento della polizza RCA, in comode rate, attraverso un finanziamento, ideato da Finitalia, e utilizzabile grazie ad una carta revolving, la My Cash Card.

Vediamo come funziona questo innovativo prestito personale.


Per Milano Assicurazioni e la Fondiaria Sai, la Finitalia ha ideato una carta revolving, che presuppone una linea di credito, che per i privati arriva sino a 2500 euro, e che consente di pagare l’importo del premio rca, in un’unica soluzione e poi, grazie alla My Cash Card, rimborsarlo in comode rate.

L’idea è ottima, visto i costi alle stelle delle polizze RCA auto!

La somma, che viene messa a disposizione, può essere utilizzata per liquidità immediata, oppure quando si ricostituisce, pian piano la cifra, utilizzarla per la nuova semestralità dell’assicurazione.

Il rimborso delle rate può avvenire tramite RID, cioè conto corrente, oppure mediante una trattenuta sulla retribuzione. Scegliete voi la modalità che è più comoda per le vostre esigenze.

Ci sono bel 3500 agenzie Finitalia distribuite sul territorio nazionale dove recarsi se volete chiedere informazioni oppure consultate il sito.

La carta di credito My Cash Card offre anche ulteriori vantaggi, come aderire a campagne assicurative vantaggiose, e la possibilità di pagare non solo la polizza RCA, ma anche altre tipologie di polizze, come Polizze Incendio e Furto, Infortuni, ma anche Polizze vita a capitalizzazione o risparmio valida per l’intero nucleo familiare.

0 commenti:

top