Una nuova polizza per auto,moto o scooter è quella proposta da UBI Assicurazioni.

Progetto Sicurezza Auto è il nome della polizza offerta dalla UBI Assicurazioni, si tratta di una polizza molto flessibile che può abbinare ala polizza tradizionale RCA, quella di assicurare tutti guidatori dell’auto o dello scooter.

Altra polizza complementare è quella che risarcisce oltre che, per furto ed incendio, anche per eventi speciali oppure in eventi complementari al furto, quali la rottura dei cristalli.

Se l’auto viene rubata, il cliente può essere risarcito fino a 50.000 euro; può accadere che il sinistro avvenga con un veicolo non assicurato,anche in questo caso c’è la copertura di UBI.

Valore Intero Gap Auto è una sorta di garanzia che permette di mantenere integro il valore dell’auto e ancora ci si può avvalere di una consulenza legale in caso di sinistro.

Questo tipo di polizza può quindi essere un’ottima soluzione per tutti coloro che vogliono estendere la tutela non solo della responsabilità civile, rca auto, anche ad altre garanzie accessorie.

La sede della UBI è Milano ma le filiali sono distribuite su tutto il territorio nazionale. Un unico contratto offre una vasta gamma di coperture assicurative. Quindi il prodotto è modulare cioè può essere personalizzata a seconda delle esigenze del cliente.

0 commenti:

top