Easy Motor è uno dei prodotti della Global assicurazioni, che appartiene alla Genertel S.P.A., appartenente al gruppo Le Generali.

Easy Motor è un prodotto che consente di assicurare le auto, i motoveicoli, i caravan e gli autocarri fino a 35 quintali con Responsabilità civile obbligatoria e poi la possibilità di scegliere le garanzie accessorie, come furto, incendio, kasko, assistenza stradale, rotture dei cristalli.

Questa polizza è però rivolta ai clienti della Banche del Gruppo Credito Valtellinese.

Ma guardiamo più precisamente cosa offre questa polizza auto: Easy Motor, oltre alla RCA auto, può proteggere l’auto da imprevisti, come ottenere il rimborso nel caso ci siano stati danni alla tappezzeria, oppure la rinuncia della rivalsa per guida sotto l’effetto di alcool, o ancora se l’auto non è in regola con la revisione.

Easy Motor offre ancora un’altra opportunità e cioè in caso di sinistro, si può scegliere un’auto officina convenzionata, e sono oltre 1.400 in Italia. Cosa avrà il cliente?

Non dovrà pagare al momento della riparazione nulla, avrà la possibilità di guidare una vettura sostitutiva, due anni di garanzia sulle riparazioni effettuate ed infine un controllo tecnico gratuito.

Insomma Easy Motor offre molti vantaggi, tra cui non ultima, anche la possibilità di riattivare la copertura della polizza RCA auto, dopo un periodo di sospensione.

0 commenti:

top