Allianz-RAS SestoSenso è la nuova polizza proposta per prevenire gli incidenti grazie ad un efficace impianto satellitare montato sulla nostra auto.

Di che cosa si tratta?

Il nome è già un programma “Sestosenso”!


L’impianto satellitare montato sulla vettura è dotato di strumenti tali che ci permettono di avvertire la Centrale e chiedere i soccorsi; nello specifico ci sono dei sensori di emergenza per l’invio automatico dell’allarme verso la Centrale Operativa; un telefono GSM per parlare appunto con la Centrale Operativa della sede 24 ore su 24; infine c’è un localizzatore GPS che farà in modo che la nostra auto, venga individuata ovunque si trovi!

Attraverso il vivavoce verremo contattati dalla Centrale dell’Allianz, e verranno inviati i soccorsi, se necessario. E se verremo ricoverati in ospedale, ci sarà a disposizione dei nostri figli una collaboratrice professionale per i lavori domestici.

Possiamo consultare un medico per un malessere del conducente dell’auto o per un passeggero.

E poi, potremo ricevere un sms sul cellulare, se abbiamo prestato l’auto al figlio, e questi supera una certa soglia di velocità. Una sorta di supervisione della guida del neopatentato. Dovremo impostare tale velocità sul portale SestoSenso!

0 commenti:

top