Axa autometrica è il nuovo prodotto di assicurazioni per auto che non ti lascia mai solo alla guida della tua auto!

Abbiamo visto tutti in tv lo spot di questa nuova assicurazione, che grazie ai suoi prodotti innovativi, ti offre la massima protezione.


Autometrica è la polizza auto pay per use, di Axa Assicurazioni, che facendo schiacciare un pulsante rosso axa, ti offre assistenza ovunque ti accada un incidente.

Grazie ad un dispositivo satellitare, installato sull’auto, verrà segnalata la tua posizione ad una centrale operativa, che ti porterà soccorso all’occorrenza. Potrai contattare un operatore a tutte le ore e tutti i giorni dell’anno.

Autometrica formula full optional, in caso di incidente, il sensore del crash, che sarà installato sulla tua auto, segnalerà la tua posizione e si provvederà all’invio di un mezzo di emergenza.

Autometrica formula start permette, grazie ad un dispositivo satellitare, di calcolare gli spostamenti della tua auto, ed elaborare una tariffa personalizzata di assicurazione auto.

Il chilometraggio percorso farà stabilire il premio RCA della tua auto!

Sul sito c’è la possibilità di guardare un po’ le tariffe applicate su esempi di kilometri percorsi, aspettando Il preventivatore Axa online che è in fase di allestimento.

Quindi due nuovi prodotti pensati da Axa assicurazioni davvero interessanti!

0 commenti:

top