Genertel, sito di assicurazioni online, propone una polizza RCA auto, che utilizza il sistema di localizzazione satellitare che offra ai clienti assistenza in caso di sinistri.

Quindi se scegliamo di stipulare una polizza con Genertel e scegliamo l’opzione Genertel Quality Driver, sappiamo che grazie al Quality level, verrà premiato il tuo stile di guida.

Con la localizzazione satellitare GPS, verrai localizzato 24 ore su 24, e potrai quindi ricevere un’assistenza stradale costante con l’intervento, se necessario di un carro attrezzi.

La qualità della tua guida verrà analizzata grazie alla ricostruzione della dinamica dell’incidente, e se raggiungere il top della quality driver, per tre anni consecutivi, la tua polizza costerà solo un euro, se però hai stipulato un contratto entro il 31 luglio 2011.

Ma se invece con la tua auto e guida non riesci a raggiungere la qualità più alta, potrai sempre usufruire dei Quality Credits, cioè in base al Quality level, riceverai un bonus del 25 % di credito sulla tua nuova polizza auto.

E immediatamente avrai un risparmio del 25% sulla polizza furto ed incendio.

L’installazione della Quality Driver Box è molto semplice, ed avviene attraverso l’invio di una mail contenente il numero di targa dell’auto assicurata. Riceverai l’indirizzo del centro autorizzato o il codice dell’installatore scelto in base all’indirizzo preciso.

0 commenti:

top