LINEA CAR CARE AREXONS MIRAGE RINNOVA FANALI

Stanco di fanali ingialliti o resi opachi dal tempo e dagli agenti atmosferici? Mirage Rinnova Fanali è la soluzione semplice e pratica del problema.

Ultimo nato della linea Car Care Arexons, Mirage Rinnova Fanalicontrasta l’opacità dei fanaliripristinandone la trasparenzae assicurando una maggiore visibilità e sicurezzadurante la guida notturna.
 
Mirage Rinnova Fanali è un prodotto studiato appositamente permigliorare la luminosità e ripristinare l’aspetto originaledi fanali ai primi stadi di opacizzazione.
Grazie alla sua specifica formulazione rimuove l’opacità superficiale dai fanali in plastica di auto e moto. Particolarmente adatto anche per gli scooter, garantisce una lucidatura perfetta di parabrezza e cupolini.
La sua applicazione consente una corretta manutenzione anche delle finestre di camper e degli oblò in plastica delle barche.
Prodotto dedicato all’utente privato, facilita il raggiungimento di un ottimo risultato a fronte di un costo contenutoe grazie ad un’applicazione semplice e manuale.
L’utilizzodel prodotto facilita inoltre il superamento della revisione ministeriale degli autoveicoli.

0 commenti:

top