Quando guardiamo un giornale, o la televisore, o sentiamo la radio, ascoltiamo sempre la stessa cosa: il riscaldamento globale sta diventando un problema serio. Sappiamo che in corso tale peggioramento, e tutti noi cerchiamo di fare qualcosa, ma per alcuni è piuttosto difficile.
Tutti sono d'accordo quando, e quando si legge che una società come la Lamborghini non si adegua a questi standard, viene da riflettere in quanto afferma ch non può adeguarsi alle normative sulle emissioni di serraggio.
Stephan Winkelman, il CEO di Lamborghini, ha detto che tali regolamenti sono semplicemente impossibile da seguire, precisando: "...è una questione ragionevole, ma semplicemente non si può. La produzione è limitata e così i nostri veicoli sono guidati così raramente che è l'impatto ambientale globale è trascurabile. Come tale, la Lamborghini non farà il passaggio a motori ridimensionati, come la Ferrari ha detto..."Winkelmann ha anche detto che la Lamborghini non ha in programma una spinta nella sua produzione, o lo sviluppo di un SUV o un'auto a quattro posti.
0 commenti:
Posta un commento