In questi giorni la BMW M5 sta avendo seri concorrenti,ad esempio l'Audi RS6 da 580 cavalli con il suo motore V10 e la classe E della Mercedes Benz alimentata con un V8 da 514 cavalli.
Grazie anche a questi concorrenti spietati, la BMW M5 aveva adottato un restyling per soddisfare i vari clienti affezzionati per non perderli a favore dei suoi rivali, ma ciò comunque non ha allontanato diverse aziende di elaborazione a mettere le mani sulla M5 e una di queste è l'azienda G-Power che ha dato alla luce la BMW M5 Hurricane.
La casa di elaborazione tedesca ha aggiunto un doppio turbo alla M5 per una produzione di circa 730 cavalli totali, un aumento molto vicino al 45% rispetto alla M5 standard che ne eroga di cavalli 507...
Durante un recente test di velocità alla pista di Nardo in Italia, la M5 elaborata ha raggiunto una velocità massima di 322 km\h, e secondo gli sviluppatori, si può facilmente raggiungere una velocità di 350 km\h se messa a punto in maniera ottimale.
I tecnici G-POWER comunque stanno già lavorando su una M5 per portarla a 800 cavalli, i primi dettagli su questo esemplare dovrebbe arrivare entro la fine del mese, restate sintonizzati...
0 commenti:
Posta un commento