Prindiville Prestige è una società con sede nel Regno Unito che si specializza nella creazione di modelli speciali. La loro ultima creazione è la Prindiville Murciélago LP640. Numerosi cambiamenti sono stati aggiunti alla supercar italiana, e solo il vano anteriore è stata mantenuto lo stesso.
Vi è un frontale più audace, e un posteriore attraverso la quale esce uno speciale impianto di scarico sportivo in titanio, le portiere sono 'senza maniglia' infatti l'apertura è elettrica a distanza, inoltre un restyling al vano motore è stato eseguito con un vetro trasparente e nuove feritoie. Tutti i pannelli della carrozzeria sono in fibra di carbonio squisitamente finiti. L'interno è arricchito da pelle e rifinita a mano con inserti in alluminio







È possibile scegliere qualsiasi sistema di intrattenimento e le comunicazioni che desiderate. Un esempio è il sistema di telecamere, installato in ciascuno dei retrovisori esterni, telecamere in miniatura alimentano le immagini a un monitor per aiutare i proprietari a proteggere la scossa oltre che alle ruote in lega della vettura quando si parcheggia accanto a cordoli alti.

0 commenti:

top