Per cominciare vi abbiamo mostrato alcune foto spia e dopo il suo test aerodinamico, quindi abbiamo effettivamente avuto modo di vedere la vettura a Ginevra. Oggi abbiamo alcuni dettagli interessanti novità e anche il suo nome "Desire". I dati principali nei nostri occhi sono le uscite di potenza, ben 750 cavalli e 1.080 Nm di coppia. Nessuna parola ufficiale su come gli aumenti di potenza sono stati gestiti, tuttavia abbiamo il sospetto che la centralina è stato messa a punto e gli scarichi sono stati scambiati per una serie di unità ad alte prestazioni di flusso.
Le prestazioni parlano da sole, da 0 a 100 km\h è promesso in 3,6 secondi e con una velocità massima limitata elettronicamente di 310 km\h. Il corpo è realizzato in fibra di carbonio ad alta qualità, esso copre completamente la carrozzeria, dai nuovi parafanghi, al cofano anteriore rimodellato.
La cosa più in vista sulla macchina nuova è il posteriore che domina la silhouette della vettura. Come potete vedere cè un nuovo spoiler enorme per incanalare l'aria.
0 commenti:
Posta un commento