TechArt ha presentato l'ultima generazione della Magnum. Le modifiche riguardano sia all'interno che all'esterno per questa versione speciale basata sulla Cayenne Turbo S. Il pacchetto di prestazioni di nuova concezione aumenta la potenza complessiva del motore a 680 cavalli e la coppia massima aumenta a 900 Nm a 4.200 rpm. Il Magnum vi catapulterà a 100 km\h in 4,2 secondi e da 0 a 200 km\h in 14,5 secondi e la velocità termina a un massimo di 308 km\h
Un nuovo spoiler anteriore è stato aggiunto, che presenta nuovi dettagli cromati, oltre che ad un sistema di illuminazione a LED e prese d'aria differenti fornendo ai freni e al radiatore anteriore aria di raffreddamento. I parafanghi e i pannelli sottoporta sono stati cambiati e lo stesso può essere detto a proposito del nuovo posteriore con diffusore integrato con due tubi di scarico a doppio flusso.




Questo modello grazie alle sue sospensione abbassa la carrozzeria di 30 mm rispetto al modello standard Porsche Cayenne Turbo S e l'aspetto è completato da cerchi in lega da 20 a 23 pollici. Accanto ai cambiamenti esterni, TechArt ha aggiunto un interno lussuoso per il nuovo Magnum.

0 commenti:

top