OCT ha appena lanciato le prime immagini del loro nuovo prototipo denominato BS3 Boehler, basato sull'Audi S3. Lo stanno paragonando al modello originale del 1980 Audi Quattro che per primo ha sperimentato il sistema 4wd Audi ed è stato un grande successo sulla scene dei Rally degli anni 80.
Questa S3 modificata confeziona un sacco di cavalli derivanti da modifiche al motore, 328 cavalli per l'esattezza e oltre 425 Nm di coppia. Il kit per il motore si chiama CT O 'Fase 3' e comprende una ri-mappatura della centralina, un nuovo scarico sportivo e un migliorato sistema di flusso d'aria grazie ad un intercooler supplementare.







Il sistema frenante è stato modificato e permette di fermare l'auto dalla sua nuova velocità massima di 265 km\h. Lo sprint da 0 a 100 km\h è segnalato di essere stato ridotto fino ad un secondo pieno rispetto all'Audi S3 base. I parafanghi anteriori sono stati allargati e consentono alle grandi ruote di montare misure eccezzionali 9x20 pollici anteriormente e 10x20 pollici posteriormente. Il nuovo paraurti posteriore include le funzionali pinne di deportanza che valorizzano lo scarico in acciaio inox.
Questo kit di elaborazione è in serie limitata e sarà prodotto in solo 100 unità per circa € 67.000.

0 commenti:

top