Dalla sua uscita dalla Saleen Inc. come vice presidente nel 2007, Steve Saleen ha lavorato sul progetto SMS, e ha rilasciato alcune interessanti creazioni nell'ultimo anno, come ad esempio la Ford Mustang. Oggi finalmente vi mostriamo tutti i dettagli e le immagini del loro ultimo progetto, la SMS 570 Challenger.  
La presentazione della vettura è avvenuta in un night club in California. Per quanto riguarda la vettura stessa, è disponibile in due specifiche, la 570 o la SMS 570X SMS, e si basano entrambe sulla Dodge Challenger R/T ed entrambe le piattaforme sono caratterizzati dagli stessi motori 5,7 litri V8 Hemi. 
La prima variante ha una potenza di 500 cavalli mentre la seconda da 700 cavalli! 






La spinta per questa potenza extra e la sua accoppiata è data da un cambio a 6 marce manuale, inoltre ci sono nuove sospensioni ad alte prestazioni e un nuovo scarico, ruote da 20 pollici aggiungono modifiche cosmetiche.
All'esterno la vettura ha nuovi paraurti anteriori e posteriori, minigonne laterali e un nuovo spoiler posteriore. Il fronte è in fibra di carbonio, un diffusore in fibra di carbonio, e uno spoiler posteriore più grande arricchiscono la vettura. Gli aggiornamenti includono interni bicolore, sedili sportivi in pelle e inserti delle portiere in pelle.
I prezzi sono di circa € 45.000...

0 commenti:

top