Spinta dal festeggiamento del proprio 20° anniversario, l'azienda Renntech ha rilasciato i dettagli del suo ultimo progetto chiamato 777 Renntech, che si basa sulla Mercedes McLaren SLR.
Ci saranno 20 esemplari di questa vettura prodotta dalla ditta, e non c'è dubbio che la conoscenza acquisita con la distribuzione della SLR 722 e la GT race hanno portato a produrre condizioni ottimali per questa macchina.
Come suggerisce il nome, il 777 significa che la vettura ha 777 cavalli dati da un motore 5.5 litri attraverso il suo motore V8 sovralimentato. Per raggiungere questo Renntech ha apportato alcune correzioni pesanti, tra cui aggiornamenti di prestazioni sia interne ed esterne e un sistema di raffreddamento migliorato in modo significativo. Un nuovo pacchetto aerodinamico comprende un ala grande, splitter e minigonne. La velocità massima è superiore ai 350 km\h. Per ottenere la potenza e per mantenere la vettura a terra ci sono sospensioni completamente ridisegnata. Inoltre i pneumatici ad altissime prestazioni consentono un alto livello di trazione.
0 commenti:
Posta un commento