Le prime immagini della controversa nuova supercar a 4 porte dell'azienda di Stoccarda sono trapelate sul web. Non ci aspettavamo nulla di particolarmente radicale e, pertanto, Porsche non ci ha dato nulla in tal senso. Tuttavia, se la regolarità di tutto ciò sull'estetica ci aspettiamo molto dalle prestazioni e la gestione sarà il punto focale principale.


La vettura ha una somiglianza enorme per i modelli di attuale generazione Porsche, la condivisione di un cofano simile anteriore e posteriore la rende molto simile alle attuali. La Panamera soffre però di proporzioni strano perché di questo, il posteriore sembra troppo corto e rispetto alle proporzioni lunghe del resto della vettura.


Le cose si fanno davvero interessanti quando si guarda alla potenza nella Panamera, tre saranno i motori, da 300, 400 e 500 cavalli circa nel solito stile Porsche con la S e la Turbo come varianti che verranno introdotte prossimamente. Le aspettative per la Panamera sono alte, e Porsche si è fissato come obiettivo di vendere 20.000 unità ogni anno (20% dei quali sarà turbo). Si aspettano anche che per aumentare in futuro a 50.000 unità, quando la vettura sarà in vendita in mercati diversi.



0 commenti:

top