L’assicurazione auto di Genertel permette di risparmiare fino al 50% rispetto ai prezzi solitamente proposti dalle altre polizze assicurative. Almeno questo è quello che promette la compagnia di assicurazioni che comunque, dobbiamo ammetterlo, fornisce prodotti molto interessanti a prezzi convenienti.

Inoltre, grazie ai vantaggi riservati ai clienti Genertel si potrà dilazionare il pagamento in una serie di rate da pagare comodamente. Con Genertel Visa, infatti, la carta di credito riservata a coloro che hanno sottoscritto una assicurazione con il gruppo, la polizza verrà pagata con comode soluzioni mensili invece che in un’unica soluzione con un indubbio vantaggio per il cliente.
Inoltre, se il proprietario della polizza è un bravo guidatore ed è da almeno un anno nella classe universale bonus/malus 1, entrerà a far parte della classe Super Bonus ed avrà diritto ad un ulteriore sconto sul prezzo.

In caso di sinistro, con Genertel si potrà usufruire in ogni momento del servizio Assistenza Sinistri All Inclusive con assistenza contestuale al momento dell’incidente. Basterà telefonare al numero verde 800 20 20 40 e denunciare l’accaduto oppure procedere persino on line o con l’Iphone: basterà recarsi presso uno delle oltre 1400 carrozzerie convenzionate del Circuito SiCura per risolvere nel più breve tempo possibile la soluzione e il danno subito.
Con l’assicurazione Genertel Low cost, inoltre, si può aggiungere uno sconto successivo del 25% sulla RC Auto con una franchigia di 500 euro, del 15% con una franchigia di 300 euro e del 10% con una franchigia di 150 euro.
Bastano, infine, solo 28 euro per proteggere la propria classe di merito anche in caso di sinistro con colpa.

0 commenti:

top