Questa affermazione, che poteva andare bene fino a qualche anno fa, oggi non è più veritiera. Infatti solo nell’ultimo anno sono state più di 10.000 le richieste di preventivo per un’assicurazione auto di lusso sul web. Se teniamo conto che i possessori di questa particolare tipologia di auto non sono numerosissimi, questa cifra assume un significato rilevante.
Il web diventa sempre di più un luogo dove cercano tutti. Da chi ha la difficoltà di arrivare a fine mese al super ricco. Lo strumento è lo stesso, ovviamente cambiano le prospettive, gli interessi e gli obiettivi.
Quindi, per le aziende del settore, inserite nei vostri siti una parte specifica per le assicurazioni auto di lusso, perché le ricerche crescono costantemente in numero.
Piccolo neo, in questo discorso, sono le offerte delle compagnie assicurative. Infatti, ed è facile controllarlo online, raramente sono disposte ad inserire nell’assicurazione auto, per veicoli come ferrari, porsche, aston martin, ecc…, la copertura per furto. Questa ragione porta, molti proprietari a cercare online, ma ad acquistare di persona, per trovare la compagnia che gli renda più protetta la propria vettura.
Se ti chiedendo quanto costa un’assicurazione auto di lusso, lo scriverò in un prossimo post!
0 commenti:
Posta un commento