La Compagnia di Assicurazione Linear che opera online, propone una nuova polizza dal nome Sapiens, polizza rca auto e tante altre garanzie.
L’Offerta Sapiens della Linear, combina una classica polizza RCA auto e la carta verde, che viene usata solitamente per circolare con la propria auto all’estero;
la copertura del rimorchio agganciato all’auto durante la circolazione su strada;
l’assistenza stradale, tutti giorni, sia per l’auto che a favore del conducente;
e nel patto per i giovani, in tema di assicurazioni rca auto, la Linear riconoscerà un vantaggio a tutti i giovani con età compresa tra i 18 anni ed i 26 anni, che si mostreranno guidatori responsabili, cioè rispettare le dieci regole che salvano la vita alla guida di auto. L’anno successivo il conducente riceverà un buono sulla Happy Card, da spendere sul sito IBS.it
Approfondiremo il Patto per i giovani in un articolo successivo alla pubblicazione di questo.
Inoltre sono coperti i danni che i passeggeri, dell’auto assicurata con la polizza sapiens, procureranno a terzi; aprire uno sportello dell’auto oppure far cadere una persona che è in bicicletta.
Si potrà richiedere attraverso un preventivo, maggiori informazioni sulla polizza sapiens, inoltre possiamo leggere le specifiche di tutte le garanzie che vogliamo aggiungere a quelle appena esposte, nei fogli informativi.
In questi fogli relativi alla polizza sapiens si parla anche del diritto di recesso, della prescrizione e del regime fiscale.

0 commenti:

top