Edo Competition Lamborghini ha aggiunto un secondo modello al suo programma di tuning, dopo il successo tuning della LP640, è giunto il momento per la Lamborghini Gallardo Superleggera.
La produzione di questo modello Gallardo Superleggera si è concluso nel marzo, dopo 172 Superleggera che hanno lasciato la fabbrica. Per tutti i proprietari di questa Gallardo Superleggera, Edo ha sviluppato un kit di prestazioni, tra cui un certo numero di miglioramenti ottici.




Con un nuovo airbox, catalizzatore sportivo hanno ottimizzato i guadagni con ben 30 cavalli, che porta la potenza complessiva del V10 Lamborghini di a 560 cavalli, gli aumenti portano ora la velocità massima a 320 km\h e sprinta da 0 a 100 km\h in solo 3,7 secondi.
Per migliorare il comfort, il nuovo scarico ha una valvola che si può aprire o chiudere con un telecomando in modo da poter guidare la bella e tranquilla auto o in modo crudo e forte. Come Optional troverete cerchi da 19 pollici da corsa, che possono essere montati con i pneumatici dell'attuale Superleggera. La vettura inoltre è stata abbassata di 15mm migliorando la maneggevolezza e il grip.

0 commenti:

top