Con i pacchetti tuning sempre più in evoluzione, si potrebbe pensare che quasi tutti trovano qualcosa da aggiungere in ogni auto, oggi infatti parliamo dell'azienda Sportec che con questo pacchetto SP600 per la Porsche Turbo Cabriolet si posiziona come un'ottima azienda in fatto di elaborazione.
Ma non è tutto infatti accanto al pacchetto sopra menzionato, che vediamo anche nelle foto, si può scegliere anche una versione ancora più potente chiamato Sportec SP680, mentre per che vuole guidare per le vie dello shopping si può anche prendere la versione 'lenta' denominata SP530.
Tutti questi modelli sono variabili oltre che al nome, essi dipendono dalle prestazioni del motore, ad esempio con il pacchetto SP600 si vola da 0 a 100 km\h in soli 3,3 secondi, da 0 a 200 km\h in un tempo splendido di 10,6 secondi, fino ad arivare alla velocità massima di 338 km\h.
Inutile dire che la velocità con il pacchetto SP680 sarà estremamente veloce! Se tutta questa potenza non è sufficiente, si può anche prendere la versione Sportec SPR1 che arriva a 700 cavalli.
0 commenti:
Posta un commento