Ancora un nuovo lavoro in casa Lamborghini. Questa volta una Lamborghini che resterà ancora nascosta a causa della mancanza di ordini, che sono solo a quota 3. Il disegno è fatto dall'azienda italiana Magvisio ed il lavoro è molto impressionante.
Il progetto si chiama Ferruccio ed essa riprende molto dalla Murcielago LP640. Magvisio specializzata in lavori di personalizzazione per i clienti privati, si appresta con questo lavoro ad approcciare per la prima volta con una progettazione di una vettura da strada da zero. Il concetto prende il nome dal fondatore di Automobili Lamborghini, Ferruccio Lamborghini.



In virtù di tale carrozzeria che si basa sulla LP640, prendendo anche in prestito il suo motore V12 da 6,5 litri e la trazione integrale del sistema, ciò significa che 630 cavalli sono di serie con figure prestazioni da eguagliare. Il modello Ferruccio dovrebbe raggiungere da 0 a 100 km\h in 3,0 secondi, raggiungendo i 160 km\h in soli 6 secondi! I tre clienti che dovevano avere in consegna la loro Ferruccio dovranno aspettare ancora a lungo!


0 commenti:

top