Sappiamo tutti che la BMW ha alcune delle macchine più belle in circolazione, pensando ad una M5 o ad una M6 esse ci fanno sognare. Ma quando guardiamo i dettagli, essi non sono dei migliori, ad esempio con i loro 507 cavalli, la M5 o la M6 non fanno da concorrenza ad esempio alla Mercedes SL Black Series


L'anno scorso inoltre ci sono state voci che il successore di queste vettura in versione M, sia la M1 in arrivo nel 2012. Ultime novità è che la vettura arriverà in una carrozzeria pincipalmente in fibra di carbonio, più un certo numero di altre tecnologie che le consentiranno di risparmiare peso, compresi freni in carbonio-ceramica, ruote forgiate in magnesio ed altre migliorie... Tutto questo in teoria con un motore V10 con energia supplementare con l'aggiunta di due turbocompressori, ed il risultato finale dovrebbe far raggiungere una potenza di 625 cavalli e una velocità massima che si avvicina ai 400 km\h. 
Una versione ridotta della vettura verrà offerta con il nuovo motore BMW V8 doppio-turbo e avrà un costo di circa € 150.000, mentre per il V10 si dovrà pagare il doppio circa!

0 commenti:

top